Napoli, Mario Suarez ammette: “C’era la possibilità di andare via, ma sono conteto di essere rimasto”

Mario, un calcio al… mercato? Suarez si prende sulle spalle l’Atletico e contro il Bayer sforna una prestazione da Champions: impeccabile nelle chiusure, attento in fase di ripartenza e poi due gol (il secondo dagli undici metri, ai rigori finali) decisivi. A gennaio richiestissimo dalle italiane, Inter e Napoli su tutte. Anche Milan. Lui – intervistato dalla Cope dopo il match – ha dichiarato: “C’è stata la possibilità che io me ne andassi, possibilità reale. Non è successo e ora sono contento di stare qui. Voglio dar tutto per l’Atletico. E’ certo che la tifoseria è molto esigente con me, però sento di esser voluto e desiderato e sono contento di vestire la maglia dell’Atletico”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.