Cerca
Close this search box.

Napoli made in Brazil, si lavora per Juan Jesus e Walace

L'Inter per Juan Jesus chiede 10 milioni di euro trattabili

Il Napoli considera i venticinque milioni richiesti dal Torino per Maksimovic una cifra improponibile e allora si guarda intorno per rinforzare la difesa. Marios Oikonomou è diventato da un bel po’ il riferimento per un reparto che ha perso Britos e perderà Henrique. Il Bologna sa bene che il Napoli è disposto ad arrivare al massimo a sei milioni di euro, sette rappresenterebbero già un sforzo. Il tempo stringe e per entrambe c’è il rischio di perdere un’occasione. Giuntoli ha sondato il terreno per Juan Jesus, difensore che ha collezionato 91 presenze con la maglia dell’Inter. Si parte da una base di 10 milioni di euro ma si può trattare. Maiello sta per tornare a casa, il trasferimento avverrà domani: “salutino contrattualistico” al Napoli e partenza per Empoli, dove andrà in prestito biennale. Ci sarà poi bisogno di un altro centrocampista per una stagione che si sviluppa sui tre fronti. Dal Brasile annunciano che stanno arrivando emissari del Napoli per Walace del Gremio ma prima c’è da pensare alla difesa. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.