Napoli, Luperto nel mirino del Pescara: i dettagli

Dopo l'arrivo di Regini, Luperto potrebbe finire in prestito a Pescara

Entro le 23 di questa sera devono andare in porto tutte le trattative, altrimenti bisognerà rivolgersi al mercato degli svincolati. Con il Napoli, che ha chiesto informazioni su Lapadula (ma la Juve è più avanti), si è parlato di un giovane di belle speranze.

Si tratta di Sebastiano Luperto, classe ’96, difensore che potrebbe completare il reparto. Inseguito anche dal Novara, è intenzione di Giuntoli spedirlo in provincia per farlo maturare. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto su un giocatore che rapppresenta il futuro dei partenopei. I campani, in realtà, preferirebbero mandare Luperto in una squadra dove il minutaggio garantito sarebbe superiore, ma i rapporti con i biancazzurri sono buoni e il contatto può sfociare in qualcosa di positivo. Il giocatore non occuperebbe il posto in lista ed il suo eventuale arrivo non è da considerarsi alternativo, ma complementare, a quello di un omologo più esperto (Coda in pole).

 

 

 

 

Fonte:Pescarasport24.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.