Cerca
Close this search box.

Napoli-Liverpool, già venduti 11.000 biglietti

Sono stati già venduti oltre 11.000 biglietti per Napoli-Liverpool, in programma giovedì 21 ottobre al San Paolo, ore 19,00, terzo match del girone K di Europa League. In pratica quasi la totalità degli abbonati ha fatto valere il diritto di prelazione. I tagliandi sono in vendita ai Botteghini 1 e 3 (orari 9-13 e 14-18) dello stadio San Paolo e nelle abituali rivendite autorizzate. La vendita a tutti, abbonati e non abbonati, sara’ aperta a partire da sabato 16 ottobre alle ore 9. I botteghini dello stadio sabato resteranno aperti dalle 9 alle 13, ma i biglietti potranno comunque essere acquistati nel pomeriggio o domenica presso tutte le abituali rivendite autorizzate.

Potranno essere acquistati due tagliandi per ogni persona ed è vietato il cambio utilizzatore così come la vendita on line. I seguenti settori della Tribuna Posillipo e Nisida non sono disponibili. Gli eventuali abbonati in possesso di tali settori verranno comunque agevolati nella scelta di un posto nelle immediate vicinanze, e potranno acquistare il biglietto solo presso i botteghini dello stadio San Paolo:

– Tribuna Posillipo “C” dalla fila 13 alla 18 dai posti 1 a 11
– Tribuna Posillipo “E” dalla fila 10 alla 19 dai posti 1 a 20
– Tribuna Nisida “A” fila 11 posti da 9 a 18
– Tribuna Nisida “A” dalla fila 12 alla 15 dai posti 10 a 19.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.