Cerca
Close this search box.

Napoli, l’Inter ancora sulle tracce di Gabbiadini: i dettagli

Il Napoli non valuterebbe offerte inferiori a 25 milioni, trattativa in salita

Roberto Mancini segue Manolo Gabbiadini da quasi un anno e, in due momenti diversi, agosto 2015 e gennaio 2016, aveva chiesto alla dirigenza nerazzurra l’acquisto del giocatore del Napoli. Qualche timido tentativo di contatto tra i due club c’è stato nel corso delle ultime due finestre di mercato, ma il tutto è sempre naufragato per l’impossibilità dell’Inter di accontentare le richieste partenopee. Gabbiadini, classe 1991, sotto contratto con i campani fino al giugno del 2019, vanta numeri importanti: 59 presenze, 20 gol e 5 assist con il Napoli nelle ultime due stagioni. Numeri che non hanno lasciato indifferenti molti club, tanto è vero che dall’estero, specificatamente dalla Germania e dal Wolfsburg, sono arrivate offerte importanti per il giocatore, prontamente rifiutate da De Laurentiis.

Il motivo? Gabbiadini, al momento, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, è uno dei pilastri del progetto societario del Napoli, sia per il presente che per l’immediato futuro. Di certo c’è, però, che la società nerazzurra, in vista della prossima estate, proverà ancora una volta a riallacciare i rapporti con la dirigenza azzurra, con l’obiettivo dichiarato di italianizzare la rosa in vista della prossima stagione, ma la trattativa, che al momento vive solo sui giornali, sarà di difficile realizzazione per due motivi: la valutazione del giocatore, infatti, è cresciuta, tanto da superare quota 25 milioni e, secondariamente, il Napoli non prende in considerazione contropartite tecniche. Niente inserimento, dunque, di giocatori (da questo punto di vista sono circolati i nomi di Juan Jesus e Ranocchia, ndr), ma solo cash per una trattativa comunque in salita.

 

 

 

 

 

Fonte: Fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.