Napoli, l’esterno Ricardo Rodriguez e l’ex Siena Neto proposti a Bigon, ma…

Il Napoli ieri ha ricevuto il no di Constant al trasferimento in prestito dal Milan: il francese non vuole andar via in prestito. E per questo salta il passaggio di Armero in rossonero. Almeno per il momento. A Bigon ieri è stato offerto Neto, l’ex senese passato allo Zenit. E soprattutto il 21enne Ricardo Rodriguez, svizzero che gioca nel Wolfsburg: troppi però i 20 milioni della sua valutazione.

C’è poi il discorso Paolo Cannavaro: è in lista di sbarco ma non trova sistemazione di suo gradimento. La Lazio è in pole, ma prima Lotito deve vendere. L’affare potrebbe farsi sul filo del gong con la Fiorentina, l’Inter e il Galatasaray che sono alla finestra. Andujar da ieri è ufficialmente del Napoli: il Catania lo annuncia affrettandosi di chiarire che resterà in Sicilia fino a giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.