Cerca
Close this search box.
Napoli

Napoli-Lavezzi legame indissolubile. Il Pocho è scontento al PSG, De Laurentiis pronto a riaccoglierlo

Se n’è parlato, se ne parla e se ne riparlerà ancora a lungo. Tra il Napoli e Lavezzi c’è un legame difficile da spezzare, logico che in periodi di mercato, soprattutto all’inizio, torni in auge l’ipotesi di un ritorno in azzurro dell’argentino. Soprattutto se a rafforzarla arriva la probabile mannaia che si abbatterà sul Psg per il deficit di bilancio superiore ai 45 milioni di euro in violazione alle regole del fairplay finanziario. E che potrebbe costringere Nasser Al Khelaifi, presidente del club, a vendere qualcuno dei suoi campioni. Per la prima volta, dopo che negli ultimi anni ha speso senza contare, sollevando perplessità in Europa, il Psg sarà costretto a sfoltire la rosa. E il Pocho sarebbe in pole nella lista dei partenti, anche perché il tecnico Blanc non alzerà barricate per trattenere il fantasista.
D’altronde, De Laurentiis non ha mai escluso che sarebbe ben felice di riaccogliere a braccia aperte Ezequiel. Una bella suggestione, non c’è che dire. Di questa ipotesi si è parlato qualche settimana fa nelle segrete stanze di Castelvolturno. Il Pocho è scontento, ha avuto un anno non travolgente con Blanc e teme di avere poco spazio la prossima stagione. Soprattutto adesso che i francesi, guai finanziari a parte, hanno messo Pjanic e Hazard nel mirino. Logico che si stia guardando intorno. Il Napoli intanto resta alla finestra: Lavezzi ha un ingaggio alto (6,5 milioni a stagione) e non pare disposto a ridurselo, ma l’acquisto di Higuain dimostra che niente è impossibile. Aspettare è la parola d’ordine di De Laurentiis e del consigliere delegato Chiavelli, altro uomo chiave del mercato del Napoli: magari a giugno potrebbe essere lo stesso Psg, desideroso di trovare una sistemazione a un giocatore che non rientra più nei progetti della società, a proporre il prestito, magari pagando all’argentino parte dell’ingaggio. E a queste condizioni De Laurentiis potrebbe sì riportare a casa il campione mai dimenticato.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.