Napoli, per la porta non tramonta l’idea Sportiello

Il club partenopeo valuta il portiere viola per la porta

Entro il prossimo Giugno la Fiorentina dovrebbe versare 5 milioni di euro per il riscatto dall’Atalanta del portiere Marco Sportiello. Il club viola pare intenzionato a riscattare l’estremo difensore, ma il suo futuro è ancora da vedere.

Come riporta Calciomercato.com il Napoli ha il calciatore nella lista per i candidati al post-Reina ed il suo ottimo campionato non è sfuggito agli occhi azzurri con la società partenopea che potrebbe provare l’assalto al calciatore viola. Anche Giuntoli segue sin dai tempi di Carpi il portiere e apprezza particolarmente il suo lavoro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.