Napoli-Klaassen, trattativa arenata: il giocatore potrebbe valutare altre offerte

L'Ajax chiede 20 milioni di euro, mentre De Laurentiis non vuole andare oltre i 15

Hanno destato preoccupazione le dichiarazioni rilasciate da Davy Klaassen che dall’Olanda ha fatto sapere che del Napoli non ne sa nulla. «Sono sciocchezze. La mia intenzione è quella di giocare ancora nell’Ajax, a meno che non arrivi il club e mi comunichi qualcosa di diverso», ha detto il centrocampista della nazionale olandese al giornale «Telegraaf». In pratica, la trattativa s’è arenata, perché l’Ajax chiede 20 milioni di euro, mentre De Laurentiis non vuole andare oltre i 15. Insomma, una differenza sostanziale, che potrebbe convincere il giocatore a valutare altre offerte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.