Stasera big match di giornata, e in estate, a testimonianza di come Napoli e Juventus siano sempre sul pezzo, in scena dovrebbero andare succulenti duelli in termini di compravendita. L’intenzione di mettere le mani sui pezzi pregiati del movimento azzurro è reciproca, fondamentale quindi muoversi per tempo. In questo momento, tra i vali profili monitorati, sembrerebbero essere due i nomi caldi: Mattia DeSciglio e Alex Meret.
Il 24enne terzino del Milan, legato ai rossoneri fino al 2018, potrebbe seriamente salutare Milanello per sposare una nuova avventura professionale. I meneghini vorrebbero decisamente evitare la prospettiva addio parametro zero e, per questo motivo, sarebbero orientati a valutare proposte concrete.
Il Napoli, muovendosi nei mesi scorsi con il suo diesse Cristiano Giuntoli, conosce perfettamente la materia. Discorso analogo per la Juventus, con tanto di sponsor targato Massimiliano Allegri, ovvero colui che ha lanciato il laterale lombardo nel calcio che conta. Il quadro potrebbe cambiare qualora dovesse insediarsi una nuova proprietà, la quale – assieme al discorso Gigio Donnarrumma – potrebbe decidere di blindare il made in Italy. Insomma, si vedrà.
Meret, gioiellino di proprietà dell’Udinese e attualmente in prestito al Spal, è finito nel mirino dei top club europei. In tante sarebbero disposte a mettere le mani con convinzione sul 20enne portiere friulano, pronto a consacrarsi tra i grandi dopo aver conquistato anche la prima convocazione con la nazionale maggiore. La Juventus ci lavora da tempo, sullo sfondo ottimi rapporti con la famiglia Pozzo, ma l’operazione per il momento non è ancora chiusa.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro