Cerca
Close this search box.

Napoli-Juve, il duello continua sul mercato: l’obiettivo adesso è Lacazette, ma il giocatore ha le idee chiare

Il duello tra Napoli e Juventus continua sul mercato. Il giovane attaccante francese a fine stagione lascerà molto probabilmente il Lione per trasferirsi in un campionato più prestigioso di quello francese.  Il suo biglietto da visita parla chiaro: i suoi 20 gol in 44 presenze con la maglia dell’Olympique hanno scatenato un’asta di mercato tra i vari club interessati al suo cartellino. Il quotidiano sportivo Tuttosport ha intervistato uno degli obiettivi di mercato di entrambe le squadre, stiamo parlando di Alex Lacazette. Ecco quanto da lui stesso dichiarato ai giornalisti:

“Se mi piacerebbe giocare con i bianconeri? Sarei un bugiardo a dire di no. Come tutti sono attratto dalle grandi esperienze all’estero e la Juve è uno dei club più importanti in Europa. Il mio contratto scade nel 2016 ma bisognerà capire quali saranno le intenzioni del presidente Aulas. Devo mettermi in mostra in questa doppia sfida, sia per il mercato che soprattutto per la Nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.