Napoli, Iturbe si allontana. Mercoledì summit con il Real Madrid

Una stagione straordinaria. Juan Manuel Iturbe ha deliziato Verona, la Serie A è stata la sua dimensione. Il talento non è mai mancato, la continuità sì. Adesso, Iturbe ha trovato anche quella. Dunque, i radar dei top club si sono accesi. Il Verona, intanto, ha riscattato oggi il calciatore dal Porto per 15 milioni di euro, e l’ufficialità arriverà tra domani e martedì. Giusto il tempo di chiudere la valigia e volare in Spagna. Sì, perché mercoledì il Verona incontrerà a Madrid il Real, fresco campione d’Europa. Con Iturbe nel mirino, per crescere ancora.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.