Cerca
Close this search box.

Napoli, ipotesi Burdisso. Il problema è l’ingaggio

L'argentino guadagna 2 milioni all'anno e il Napoli gliene offrirebbe 1

Gli occhi del Napoli su Nicolas Burdisso. Il difensore della Roma è scontento del poco spazio concessogli da Zeman in questo avvio di stagione, manifestando alla società la volontà di cambiare aria. Una situazione che, secondo quanto riporta il quotidiano Il Roma, ha suscitato l’interesse dei partenopei che sarebbero ben lieti di accogliere l’argentino come sostituto dello squalificato Paolo Cannavaro. Il problema più grande resta quello dell’ingaggio, con il Napoli che sarebbe disposto ad offrire circa 1 milioni di euro a stagione, a dispetto dei quasi 2 milioni dell’ingaggio attuale.

Fonte: Il Roma

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.