Contatto Napoli-Insigne. La discussione relativa al rinnovo del fantasista azzurro, sul tavolo sin dall’estate, è ricominciata: con un contatto blindato, già avvenuto, tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Napoli.
QUI NAPOLI – Dunque, il silenzio inaugurato a luglio è finito: secondo quanto raccolto da Calciomercato.com le parti hanno ricominciato a dialogare, ad affrontare una questione congelata da qualche mese che, se tutto andrà come sperano sia il club azzurro sia il giocatore, dovrebbe portare a un nuovo prolungamento del rapporto, in scadenza nel 2019. Il rinnovo di Insigne, insieme con quelli di Mertens e Ghoulam, è uno degli argomenti principali del futuro del Napoli. Una storia che, ovviamente, assorbirà il tempo che occorre: e ciò significa che a questo primo contatto, ovviamente, ne seguirà un altro a stretto giro.
QUI MILANO – Nel frattempo, sullo sfondo resta sempre il Milan. Il Milan made in China che prenderà vita, infatti il ds prescelto dalla nuova proprietà, Mirabelli, ha incontrato a Milano i manager di Insigne, Ottaiano-Andreotti, illustrando l’intenzione di puntare su Lorenzo per il futuro.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro