Napoli, in estate tornerà Grassi. Possibile addio per Ciciretti ed Inglese

Si valuta la situazione degli azzurri in prestito

Non solo le trattative di alto livello, ma in casa Napoli si valuta anche la situazione degli azzurri attualmente in prestito in giro per l’Italia. Come riporta l’edizione odierna del Mattino un calciatore che sta facendo bene sopratutto nell’ultimo periodo è Alberto Grassi della Spal: il centrocampista tornerà a Napoli a giugno e probabilmente resterà in maglia azzurra.

Situazione diversa invece riguarda Amato Ciciretti e Roberto Inglese, calciatori di proprietà azzurra che difficilmente, però, resteranno per giocare al San Paolo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.