Cerca
Close this search box.

Napoli, in difesa spunta Heurtaux. Bigon chiede Ranocchia all’Inter in cambio di Cannavaro

Un centrocampista, forse due. Ma c’è anche dell’altro: le parole di Benitez lasciano intendere che per Paolo Cannavaro siamo ai titoli di coda. E poiché Uvini è già stato dato in prestito al Santos, ecco che appare verosimile la voce che dà il Napoli sulle tracce di Thomas Heurtaux, difensore dell’Udinese, già 3 gol quest’anno, in 15 partite. Preso dal Caen un anno e mezzo fa, il 25enne francese ha un contratto fino al 2017. L’affare è possibile, anche se Pozzo al solito spara altissimo: 8 milioni di euro. Il Genoa appare contrariato per il modo con cui l’operazione Antonelli si è arenata ed è per questo non intende discutere il prestito di Gilardino a cui il Napoli sarebbe interessato in vista del tour de force Europa League-campionato come vice di Higuain.

Sul fronte delle cessioni, in lista di sbarco c’è Cannavaro che la Lazio ha chiesto. Lo vuole anche l’Inter, soluzione più gradita al difensore. In tal caso, il Napoli insiste per uno scambio con Ranocchia.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.