Non solo il centrocampista ovviamente. Il Napoli lavora sul difensore centrale. Tramontato N’Koulou del Marsiglia, richiesta altissima del club francese e la volontà del calciatore: il Napoli si è scontrato con queste due situazioni e il possibile accordo è subito tramontato.
Nel mirino Garay, l’argentino del Benfica, giocatore di primissima fascia completo e già nel giro della Seleccion. Altro argentino seguito dal Napoli ed impegnato nel campionato portoghese è Rojo dello Sporting Lisbona. Sempre in Portogallo viene monitorato Mangala del Porto, calciatore francese che all’occorrenza può giocare a centrocampo. Torna forte il nome di Mimmo Criscito, difensore dello Zenit San Pietroburgo che può giocare sia da centrale che da esterno sinistro. «Adesso penso a fare bene allo Zenit, poi in futuro se dovessero arrivare proposte si deciderà. Napoli è una grande realtà del calcio italiano e se ci dovessero essere richieste le valuteremo. Non mi dispiacerebbe giocare in un club italiano importante come quello azzurro, del resto Napoli è la mia città e ci sono affezionato», ha dichiarato a Radio Crc.
Altro nome caldo – scrive il Mattino – resta quello di Vermaelen dell’Arsenal, belga nel giro della nazionale, poco utilizzato da Wenger e giocatore molto gradito Benitez. Difensore esperto e completo, affare di non semplice realizzazione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro