Napoli, il Manchester United si inserisce con prepotenza nella corsa per Janmaat

Non arrivano per niente buone notizie dall’Olanda, dove sembrerebbe praticamente bloccata, quasi a un punto di non ritorno, la trattativa tra il Feyenoord ed il Napoli per l’esterno Daryl Janmaat: il terzino pareva praticamente ad un passo dagli azzurri ma, notiziai di oggi, si sarebbe messo di mezzo il Manchester United ad ostacolare la trattativa. Janmaat sarebbe stato richiesto proprio dal nuovo tecnico del club inglese, cioè Louis Van Gaal.

CONFLITTO DI INTERESSA – Lo stesso Van Gaal, ancora per qualche settimana, sarà c. t. dell’Olanda: è stato proprio lui a volere con forza il giocatore, con cui stasera tra l’altro affronterà la Spagna. Il pericolo dunque che l’affare si smaterializzi è veramente altissimo a questo punto per il Napoli: lo United ha tutti i mezzi per poter competere di sicuro.

Fonte: Calcionews24

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.