Cerca
Close this search box.

Napoli, il Liverpool non schiera Skrtel in amichevole, si può chiudere a breve: ecco le cifre

Il Liverpool non schiera Martin Skrtel nell’ultima amichevole con l’Olimpiacos e probabilmente neppure oggi contro il Valerenga e di fatto lancia un segnale chiaro al Napoli. Insomma, i Reds sono pronti a cedere il difensore slovacco. Già nuovamente scattati nella notte i primi contatti. In Inghilterra sono convinti che la svolta arriverà nel giro di 48 ore. È una trattativa in discesa, perché – secondo quanto si apprende da Il Mattino gli inglesi si sono detti disposti a dire di sì all’offerta del prestito oneroso (2 milioni offre il Napoli, 3,5 con obbligo di riscatto l’idea del Liverpool, l’accordo si raggiungerà facilmente a metà strada). De Laurentiis sembra disposto a trattare solo sulla base del prestito. Anche perché il difensore guadagna un bel po’: circa 4 milioni. È uno dei nodi: il Napoli vorrebbe che il Liverpool pagasse una parte dell’ingaggio. Come per Reina. Il presidente del Napoli non ha modificato la sua strategia di mercato: il fair play finanziario è il faro che guida i passi della società azzurra.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.