Cerca
Close this search box.

Napoli, idea Roman Eremenko per il centrocampo

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Si tratta di Roman Eremenko, calciatore del Rubin Kazan e vecchia conoscenza del calcio italiano per aver già giocato con la maglia dell’Udinese. E’ un profilo proposto da Rafael Benitez, che lo avrebbe portato al Chelsea se fosse stato confermato da Abramovich. Su di lui è forte anche l’interesse del Monaco, ma il giocatore vuole tornare in Italia. Parla bene la lingua, ha il passaporto comunitario. Benitez ne sta parlando con i suoi collaboratori, si deciderà se tentarlo di portarlo al Napoli. Il suo costo è elevato, il Rubin Kazan chiede circa 15 milioni di euro. Ma Eremenko vuole l’Italia e il Napoli ci pensa.

 

La Redazione

 

G.D.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.