Cerca
Close this search box.

Napoli, Higuain flop. Ma Wenger torna alla carica

L'attaccante argentino non ha ancora segnato in questa stagione in Serie A

Dalla Spagna all’Inghilterra, la convinzione è univoca: l’Arsenal tornerà alla carica per Gonzalo Higuain nel corso dell’imminente sessione di calciomercato invernale. L’attaccante del Napoli non ha ancora segnato in questo avvio di stagione in Serie A, fallendo anche un calcio di rigore, ma Arsene Wenger non sembra per nulla preoccupato dal deludente momento di forma attuale del calciatore argentino.

Il ‘Daily Mirror’ parla oggi di un rinnovato interesse dei ‘Gunners’ per l’attaccante, dando forza a quanto citato in Spagna dal portale ‘fichajes.net’. L’Arsenal provò ad acquistare Higuain anche in estate, ma il Napoli chiuse con convinzione le porte a ogni possibilità di addio del ‘Pipita’. I continui passi falsi, personali e di squadra, in questo avvio di stagione potrebbero, però, far cambiare idea a De Laurentiis.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.