Cerca
Close this search box.

Napoli-Hernandez: emergono ulteriori dettagli sulla possibile operazione

Ve ne abbiamo parlato lo scorso 26 giugno. Il Napoli vuole Abel Hernandez, i primi contatti sono nati qualche settimana fa, quando vi abbiamo svelato l’interesse degli azzurri per l’attaccante del Palermo. Emergono ulteriori dettagli: il Palermo valuta Hernandez 12 milioni di euro, alla base di questa valutazione la proprietà del cartellino che appartiene ai rosanero per il 45%. L’altro 45% è del Penarol, mentre il restante 10% è di proprietà della società dell’agente Bentancur, la Vansomatic. Hernandez può davvero andare a Napoli, il dopo Cavani potrebbe essere lui. Come vi avevamo già svelato qualche settimana fa. Ma attenzione al Torino, che vorrebbe prendere Abel e inserire Meggiorini come contropartita. Il Napoli invece potrebbe proporre Calaiò, che intanto ha detto di no al Paok Salonicco…

 

Fonte: tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.