Napoli, Gonalons obiettivo numero uno, ma c’è Eremenko! Gargano e Donadel salutano, Radosevic convince Benitez!

A centrocampo l’obiettivo numero uno è sempre Gonalons del Lione, capitano del club francese e nazionale: ci lavora da tempo il Napoli senza però riuscire a far breccia. E ora spunta un nome nuovo, il finlandese Eremenko, ex Udinese e Siena, ora in forza al Rubin Kazan: il suo cartellino costa quindici milioni e soprattutto c’è da battere la concorrenza del Monaco. La Lazio ha confermato l’incedibilità di Candreva che piaceva al Napoli. In uscita Gargano, l’uruguaiano oggi pomeriggio si unirà ai compagni a Castelvolturno (insieme a Maggio, Albiol e Reina, tutti reduci dalla Confederations Cup in Brasile), lo cercano l’Atletico Madrid in Spagna e il Fulham in Inghilterra. Si cerca squadra per Donadel, Radosevic invece – secondo quanto si apprende da Il Mattino – ha convinto Benitez, il nazionale croato resterà nel gruppo azzurro.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.