Cerca
Close this search box.

Napoli, Giuntoli prepara un un summit con Blair Jr per Herrera: i dettagli

Il centrocampista messicano si avvicina agli azzurri

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla trattativa tra Napoli ed Herrera. Ecco uno stralcio evidenziato da Iamnaples.it:

“Giuntoli prepara il summit della prossima settimana con Blair junior, il figlio dell’ex premier britannico che è tra quelli che cura gli interessi di Hector Herrera. Il messicano ha da tempo detto di sì al Napoli ma gli intermediari devono rendersi conto della cifra che il club azzurro vuole offrire al Porto per chiudere. La sensazione è che il prezzo giusto sia intorno ai 19 milioni. Herrera andrebbe a risolvere un bel po’ di problemi nel centrocampo azzurro, anche perché in grado di ricoprire più di uno dei ruoli nella linea a tre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.