Napoli-Genoa: Scambio Rosati-Perin?

Possibili movimenti in porta tra Genoa e Napoli: Rosati è richiesto dai Grifoni. L’ex Lecce ha necessità di giocare, e dunque sta spingendo per la cessione. Anche se dovesse fare il secondo di Frey, Rosati avrebbe più spazio in quanto gli sarebbe stato garantito un numero minimo di partite.
Il Genoa ha nel suo parco portieri un giovane davvero interessante: Mattia Perin, 20 anni a novembre, eletto da poco miglior interprete del ruolo dell’ultimo campionato di serie B (giocato a Padova). Il Napoli avrebbe individuato proprio in Perin l’erede di De Sanctis (che prolungherà per un altro anno). Possibile che Bigon chiede al Genoa la metà del cartellino, o il prestito con diritto di riscatto del 20enne estremo difensore, che potrebbe trasferirsi subito a Napoli per fare il secondo a De Sanctis.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.