Cerca
Close this search box.

Napoli, Genoa, i fratelli Zuculini: Franco sta imparando, Bruno è in arrivo!

In estate il nome di Franco Zuculini ha monopolizzato le pagine dei quotidiani sportivi che parlavano di calciomercato. Napoli e Genoa hanno dato vita a un duello importante per assicurarsi il talento dell’Hoffenheim, classe 90′, centrocampista talentuoso. A spuntarla è stato il Genoa di Preziosi che ha prelevato in prestito il giocatore con diritto di riscatto. In questi primi mesi Zuculini non è stato impiegato con continuità esordendo nei minuti finali del match contro l’Udinese. In Argentina, nel Racing di Avellaneda, gioca il fratello di Franco, Bruno Zuculini, classe 93′ che, secondo le ultime indiscrezioni, piace molto a Genoa e Napoli e potrebbe seguire il fratello in Italia. In esclusiva a IlSussidiario. net, abbiamo intervistato il procuratore dei fratelli argentini, Dario Decoud, che ci ha parlato dello stato d’animo del primo, Franco, e del futuro del secondo, Bruno.

 

Dopo i primi mesi quale è lo stato d’animo di Zuculini che nel Genoa fatica a trovare spazio?

Lui è molto contento della sua avventura italiana, si allena con continuità e l’ambiente del Genoa lo sta molto aiutando. Certamente il suo desiderio è quello di giocare di più perchè è un centrocampista di qualità e un giocatore importante.

 

A gennaio potrebbe cambiare qualcosa?

Assolutamente no, lui non si muove da Genova, è felice dell’avventura italiana, il suo obiettivo è quello di imporsi nel campionato italiano.


Non è pentito del suo mancato approdo a Napoli?

Il Genoa è una grande società e lui si trova bene.

 

LA REDAZIONE

 

fonte:ilsussidiario.net


Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.