Cerca
Close this search box.

Napoli, a Gennaio pronti tre milioni di euro per Martin Montoya

Tre milioni di euro. E’ quanto Bigon ha messo sul piatto per convincere il Barcellona a liberare con sei mesi di anticipo Martin Montoya (22), difensore spagnolo cresciuto nella cantera catalana che in prima squadra non trova proprio spazio a causa della spietata concorrenza di un certo Dani Alves. Per questo, il suo futuro è segnato, in estate sarà divorzio col club che l’ha allevato sin dal 1999: una separazione che il Napoli vorrebbe facilitare ed anticipare a gennaio, battendo così la concorrenza di tutti quei club interessati a prelevarlo a parametro zero a giugno 2014.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.