Cerca
Close this search box.

Napoli, Eto’o si allontana: “Mi piacerebbe lavorare ancora con Mourinho”

L'attaccante ex Inter rivela di voler tornare a lavore con Josè Mourinho

Diminuiscono le possibilità di vedere il camerunese Samuel Eto’o con la maglia del Napoli. L’attaccante ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale inglese Daily Mail, esternando il desiderio di voler lavorare dinuovo con il suo ex allenatore Josè Mourinho: “‘Nel corso della mia carriera ho incontrato tanti allenatori, ma nessuno ha il carattere di Josè Mourinho. E’ uno dei migliori tecnici al mondo e all’Inter abbiamo vinto tanto insieme, per questo mi piacerebbe tanto tornare a lavorare con lui. Il Chelsea è sicuramente una grande squadra. Io e il mio agente analizzeremo tutte le offerte per individuare quale sarà la mia prossima squadra”. Evidente, quindi, l’intenzione dell’attaccante dell’Anzhi di sbarcare in Inghilterra per vestire la maglia dei Blues, riducendo quindi le chances di indossare la maglia azzurra del Napoli.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.