Napoli, emergenza terzini: Bigon segue il granata Darmian per gennaio

Il terzino del Torino e della Nazionale azzurra nell'orbita azzurra

Con Zuniga ancora fuori per il problema al ginocchio e Ghoulam che partirà per la Coppa d’Africa, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon a gennaio è chiamato ad intervenire sul mercato per risolvere l’emergenza. Nessuna soluzione tampone come l’anno scorso quando arrivò Reveillere e, considerando anche che Maggio e Mesto sono in scadenza e difficilmente rinnoveranno, l’intenzione è di intervenire anche in ottica futura. Il profilo seguito – riferisce La Gazzetta dello Sport – è Darmian del Torino, capace di giocare su entrambe le corsie e pronto al salto in un club come il Napoli. Piace anche Widmer che però è difficile da strappare all’Udinese a gennaio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.