Napoli, è oggi il giorno decisivo per l’arrivo di Sepe a Parma

Il giocatore firmerà oggi un contratto quinquennale

Luigi Sepe sta per raggiungere Bologna dove, oggi pomeriggio, incontrerà il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e il suo omologo a Parma, Daniele Faggiano. Il portiere partenopeo firmerà con il Parma un contratto quinquennale dopo che il club emiliano avrà acquisito il cartellino attualmente di proprietà del Napoli. Se tutto andrà per il verso giusto, Sepe domani potrebbe anche sottoporsi alle visite mediche presso la struttura sanitaria del Parma e, dalla prossima stagione, sarà il portiere titolare della squadra neo promossa in Serie A.

 

Fonte: Gonfialarete.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.