Cerca
Close this search box.

Napoli e Juve attratti dalla bottega di Cellino

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport parla dell’interesse del Napoli e  della Juventus per  due calciatori tra i più importanti del Cagliari:“E’ sempre una bottega interessante quella di Cellino. Alla Juve piacciono Astori e Nainggolan, il Napoli avrebbe messo nella lista Nenè. Insomma si potrebbe trovare qualcosa di interessante da queste parti. Logico che a Pulga e Lopez non si può pensare di togliere senza dare. Anche perché ultimamente la squadra ha inserito la retromarcia. Allora per l’attacco torna di moda il nome di Acquafresca, in uscita da Bologna”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.