Cerca
Close this search box.

Napoli, è caccia aperta a tre top players

Top player nuovo, pallino vecchio. L’ultima suggestione per il centrocampo tutto nuovo formato Champions League del Napoli porta il nome di Angelo Palombo della Sampdoria e della Nazionale. La trattativa potrebbe decollare soprattutto se il club blucerchiato dovesse precipitare in serie B. Oltre a Palombo, giocatore graditissimo per qualità tecnico tattiche anche dallo stesso Mazzarri, gli altri top Champions sono quelli di Gokhan Inler dell’Udinese e Borja Valero del Villareal. Sono tre top player di alta qualità, anche perché l’attuale centrocampo del Napoli sarà rivoluzionato: da Michele Pazienza in scadenza di contratto e richiesto da Juve, Genoa e Milan a Walter Gargano che ha richieste in Spagna, fino a Emanuele Blasi ormai al passo d’addio, così come Josè Sosa chiesto dall’Atalanta. L’unico che potrebbe invece restare è l’algerino Hassan Yebda, che costa poco e visto che i dirigenti azzurri sono pronti a riscattarlo dopo il prestito.

Fonte: Leggo Napoli

La Redazione
A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.