Cerca
Close this search box.

Napoli e Bayern Monaco su Bony del Vitesse

Giungono dall’Olanda ulteriori indiscrezioni relative al futuro di Wilfried Bony (23), ambìto attaccante della nazionale ivoriana, in forza al Vitesse Arnhem. La talentuosa e versatile punta è seguita da numerosi club appartenenti ai principali campionati europei, e la società olandese potrebbe già tentare di assicurarsi un’ingente plusvalenza cedendolo nel corso del prossimo mercato estivo: sulle sue tracce si registrano in particolare le presenze del Bayern Monaco e del Napoli, principali candidate a contendersene il cartellino nel prossimo futuro. Bony, che è inoltre osservato da Udinese e Siviglia, è attualmente legato al Vitesse fino al giugno 2014, e il valore stimato per il suo cartellino potrebbe aver già superato i 7 milioni di euro al termine della stagione in corso.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.