Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando ad un doppio blitz: a Londra prima per parlare col Tottenham di Sandro e magari anche di Lamela. E a Dortmund poi per vedere se ci sono margini per due vecchi pallini di De Laurentiis, Pierre-Emerick Aubameyang e per Ilkay Gundogan. Già due anni fà il Napoli era sulle tracce di Sandro e adesso vorrebbe averlo a costi contenuti: al manager del Tottenham Baldini piacciono Dzemaili, Behrami e Pandev. Si lavora per inserire una contropartita tecnica. E sempre del Tottenham piace anche Lamela.
Aubameyang e Gundogan: sul primo il Napoli ha chiesto informazioni, sul secondo ha una sorta di prelazione. Il Borussia chiede non meno di 14mln per la punta e potrebbe concedere qualche sconto per il centrocampista
Nei prossimi giorni il Napoli cercherà di dare concretezza a due idee di mercato che sono venute a De Laurentiis prima di partite per gli Stati Uniti.
L’obiettivo primario di questa fase iniziale del mercato azzurro è provare a rinforzare il centrocampo, il settore strategicamente considerato più bisognoso di alternative. Behrami e Dzemaili andranno via e quindi servono altri due uomini per la mediana: uno è Gonalons del Lione che il Napoli ha praticamente in pugno anche perché il capitano dell’OL ha già lasciato intendere con Aulas che non accetterà altri trasferimenti.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro