Sta provando a stringere i tempi la società. L’intenzione dei dirigenti è di mettere a disposizione di Walter Mazzarri un organico rinforzato e competitivo sin dal primo giorno di ritiro, fissato per il 10 luglio a Dimaro. E allora, dalla Francia arriva la notizia che il Lione sarebbe pronto a cedere al Napoli Aly Cissokho per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L’esterno mancino è una delle priorità dell’allenatore che ha la necessità di rinforzare la fascia sinistra anche in previsione della cessione di Dossena: il giocatore interessa alla Roma. In alternativa al francese c’è Baines dell’Everton.
Sondaggio Meireles Si lavora su più fronti, in ogni modo. Mazzarri ha chiesto due rinforzi a centrocampo e i nomi fatti sono tre: Diarra, Felipe Melo e Raul Meireles. Per quest’ultimo si stanno muovendo gli emissari del club che daranno una risposta nei prossimi giorni. Col Chelsea il centrocampista portoghese è legato da un contratto di quattro anni. Ma quest’aspetto non dovrebbe incidere sulla volontà dell’interessato, che a Londra non ha la certezza di giocare titolare. Meireles non avrebbe problemi a un eventuale trasferimento a Napoli. Nel contempo, però, la società seguirà l’evolversi del rapporto tra Felipe Melo e il Galatasaray, pronta ad aprire una trattativa con la Juve, se il centrocampista decidesse di restare in Italia. Il brasiliano viene considerato un top player da Mazzarri che l’avrebbe voluto nel suo organico già lo scorso anno. Ma la questione venne accantonata perché l’ingaggio (3 milioni di euro) non sarebbe rientrato nei parametri imposti. L’alternativa ai tre, comunque, potrebbe essere Tymoschuk, il centrocampista del Bayern Monaco.
Tentativo Ivanovic Le varie smentite registrate in questi giorni non hanno sminuito l’interesse del Napoli per il difensore centrale del Chelsea. Il tentativo sarà fatto, perché Mazzarri vuole che si faccia tutto il possibile per arrivare al forte difensore che ha prolungato il contratto col Chelsea per altri due anni. Richiesta per Vargas La Roma ha chiesto notizie sulla valutazione di Edu Vargas e sulla possibilità di discutere un prestito oneroso o una comproprietà. Molto dipenderà dalla decisione dell’allenatore che dovrà scegliere chi tenersi tra il cileno e Insigne. Lo stesso Vargas, comunque, piace anche all’Al Wasl, la squadra degli Emirati Arabi, allenata da Diego Maradona.
Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro