Napoli-Diakitè, gli aggiornamenti

Mancano pochi dettagli e l'affare andrà a buon fine

Modibo Diakité e il Napoli si avvicinano sempre di più. L’entourage è in contatti frequenti con il d.s. Riccardo Bigon, per la prossima settimana è previsto un incontro così da definire i dettagli dell’accordo. Il Napoli spinge per un contratto da tre anni con opzione per il quarto, Diakité invece chiede quattro anni di contratto immediati. C’è ancora da limare qualcosa sulla parte fissa dell’ingaggio – di poco sotto a 1 milione – e bonus. Nello specifico, Bigon vuole chiudere a 820mila euro a salire, mentre la richiesta degli agenti di Diakité è leggermente più alta. Al prossimo incontro, si può chiudere…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.