Cerca
Close this search box.

Napoli, da Dossena a Gargano: bisogna piazzare gli esuberi. Il Genoa insiste per Gamberini

Il Genoa insiste su Gamberini. Il club rossoblù è alla ricerca di un difensore forte e affidabile dopo la cessione di Granqvist. Discorso già avviato, partiti da tempo i primi sondaggi, operazione che può chiudersi con la disponibilità dell’ex difensore della Fiorentina. Rendimento costante l’anno scorso, un jolly per la difesa, chiuso però dall’arrivo di altri difensori andrebbe via per poter trovare più spazio. L’arrivo di un altro difensore sul centrosinistra velocizzerà questa cessione visto che Britos fa parte invece dei sicuri riconfermati. Organico azzurro da sfoltire, ancora diversi i giocatori in esubero. L’esterno sinistro Dossena è seguito dai turchi del Trabznospor, diverse pretendenti per Calaiò che preferisce come eventuali soluzioni Chievo Verona o Palermo. Donadel è seguito dal Livorno, l’argentino Fernandez verso il ritorno in Spagna al Gefate (in Italia interessa al Catania). E c’è da definire la cessione di Gargano che sembrava vicinissimo al Parma, poi però la trattativa ha subìto un brusco stop e la situazione del centrocampista uruguaiano è ancora da definire. Sarà girato in presto il difensore brasiliano Uvini, forse all’estero, dopo l’esperienza dell’anno scorso in Italia con il Siena. Il tedesco Hoffer è seguito dal Fortuna Dusseldorf.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.