Cerca
Close this search box.

Napoli, Contini rimane al Saragozza

Cartellino riscattato per due milioni

Contini non tornerà al San Paolo ma sarà il primo acquisto del Real Saragozza: il difensore italiano, che lo scorso gennaio era arrivato alla “Romareda” in prestito proprio dal Napoli, ha convinto il club spagnolo, che ha quindi deciso di acquistarne il cartellino a titolo definitivo. Secondo “Marca” l’accordo tra Saragozza e Napoli è già stato trovato per una cifra che si aggira attorno ai due milioni di euro.

CHIEVO PREME PER BOGLIACINO
Tra i giocatori del Napoli, uno dei più cercati è Bogliacino, inseguito da diversi club italiani. Tra questi c’è il Chievo: giovedì c’è stato un incontro tra il ds degli azzurri Bigon e il collega clivense Sartori, che ha chiesto informazioni sul centrocampista. L’affare potrebbe andare in porto, anche perché al club azzurro interessa Mantovani. In Veneto potrebbe approdare anche Hoffer, che ha estimatori anche in Germania e in Inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.