Cerca
Close this search box.

Napoli, Antei all’Empoli libera Barba per l’azzurro

Il club toscano sta definendo l'acquisto del difensore del Sassuolo

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale. il club di Corsi starebbe discutendo con il Sassuolo per Luca Antei. Le due società si vedranno tra oggi e domani per chiudere definitivamente la trattativa che regalerà un nuovo difensore a Giampaolo. Possibile che Antei arrivi in prestito ad Empoli, magari con un obbligo di riscatto prefissato a 3 milioni di euro. Da questa trattativa dipenderebbe la cessione da parte dell’Empoli di uno dei suoi pezzi pregiati della difesa. Tonelli piace soprattutto alla Roma ma i toscani valutano il suo cartellino 8 milioni più bonus. Dal canto suo il Napoli e specialmente Sarri accoglierebbero a braccia aperte Federico Barba, da tempo nel mirino azzurro per sostituire Henrique. Intrecci di mercato, incastri che vanno ad assestarsi quando la sessione invernale di calciomercato è quasi giunta nel vivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.