Cerca
Close this search box.

Napoli, cercasi centrocampisti: Rabiot e Andrè Gomes i sogni destinati a restar tali

Entrambi i calicatori vorrebbero il posto da titolare e discuterebbero la panchina

La promessa va mantenuta. Aurelio De Laurentiis non si nasconderà per quanto riguarda il prossimo mercato. Prima che il Napoli andasse in vacanza, il numero uno azzurro disse alla radio ufficiale che aveva intenzione di prendere almeno due rinforzi ed un terzo eventualmente per giugno. La priorità assoluta è quella di prendere la mezzala sinistra. Un vice-Hamsik capace anche di fare il ruolo di Allan al momento opportuno. Giuntoli si è messo alla caccia dell’uomo giusto per fare il definitivo salto di qualità. In attacco c’è abbondanza mentre a centrocampo manca una pedina importante.

Il direttore sportivo azzurro ha l’agenda ricca di appuntamenti. Ci sono degli obiettivi fissi ma anche calciatori che potrebbero arrivare dopo lunghe trattative. Il colpo di classe sarebbe Andrè Gomes del Valencia. Il costo del cartellino è molto alto ma si potrebbe arrivare a chiudere l’affare con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Bisogna capire le intenzioni del diretto interessato che sicuramente vorrebbe il posto fisso. Ma Hamsik non si farà da parte. Un bel investimento sarebbe Rabiot del Paris Saint Germain ma pure il ragazzo, gestito dalla madre, non ha intenzione di guardare gli altri giocare.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.