Cerca
Close this search box.

Napoli, c’è il sì di Radosevic: si attende l’accordo con l’Hajduk Spalato

C’è un accordo tra Il Napoli Josip Radosevic, in attesa che venga raggiunto quello con l’Hajduk Spalato. L’intesa tra gli uomini di De Laurentiis e il centrocampista classe ’94 si riferisce all’ingaggio: contratto quinquennale da 250 mila euro a stagione più vari bonus.Radosevic ha detto si, l’Hajduk non ancora alla proposta di tre milioni presentata dal Napoli. La situazione potrebbe cambiare se arrivasse un’offerta da qualche club straniero. E se soprattutto rilanciasse il Parma, da tempo interessato a Radosevic. Ma per il momento ilParma non ha presentato un’offerta ufficiale che nelle intenzioni del club croato deve essere di tre milioni e mezzo. L’Hajduk aspetterà il Parma ancora per qualche giorno, deve cedere Radosevic, un’operazione da chiudere adesso per il prossimo luglio. E il Napoli ha già il sì del ragazzo…

Fonte: AlfredoPedulla.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.