Napoli-Cavani, Cauet spegne i rumors: “In Francia è un idolo, Edinson non partirà”

"Cavani è uno dei migliori centravanti al mondo"

Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore Benoit Cauet ha spento i rumors di mercato attorno a Edinson Cavani. Ecco le sue parole:

“Il Napoli era ed è caratterizzato da un gruppo molto forte. La squadra parte da ottime basi e penso che migliorerà ulteriormente con Ancelotti. Così come lo scorso anno, è una delle pretendenti per lo scudetto e lotterà fino alla fine. Cavani? Al momento è difficile che il giocatore vada via dal PSG, in Francia gli vogliono tutti molto bene, è un idolo per loro. Si parla spesso di giocatori come Neymar, Messi o CR7, ma anche Cavani è un grande campione. È davvero uno dei più forti giocatori al mondo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.