Napoli, caso Cavani: il Matador costa troppo. De Laurentiis si chiude in silenzio, resta in azzurro?

NAPOLI – Non è il fatto che si possa complicare. Edinson Cavani, uno dei simboli di questa finestra di calciomercato, potrebbe restare lì dov’è, ovvero alle pendici del Vesuvio. Il presidente De Laurentiis si è chiuso nel silenzio, attende la conferma del Chelsea per l’appuntamento previsto a Londra nelle prossime ore con Abramovich. Anche il Real Madrid sarà pronto a trattare il suo acquisto, quando sarà insediato il nuovo allenatore. Si complica la cessione di Cavani che è resa difficile dal costo elevato di 63 milioni di euro imposto dalla clausola rescissoria che risulta ardua da raggiungere anche per le società inglesi.

Fonte: TuttoSport.com

La Redazione
S.D.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.