Cerca
Close this search box.

Napoli, Caceres rimane nel mirino per la difesa: le ultime

Il calciatore uruguaiano lascerà i bianconeri a giugno

Giorni importanti per comprendere il futuro di Martin Caceres. Il viaggio in Italia di Daniel Fonseca, agente del jolly uruguaiano, ha fatto notizia. Un incontro con i dirigenti della Roma per comprendere se nella capitale il giocatore susciti ancora qualche interesse, un’altra chiacchierata con il Napoli per portare avanti la faccenda. Il tutto facendo leva su un’unica certezza: el Pelado lascerà la Juventus.

La Vecchia Signora, dopo un’accurata analisi, ha optato per l’addio a parametro zero. Troppi infortuni, troppe poche garanzie nel lungo periodo. Spazio all’inserimento di un volto nuovo, un profilo che garantisca maggiore affidabilità dal punto di vista atletico, ancora da individuare in maniera certosina.

Caceres ha sperato fino all’ultimo che in corso Galileo Ferraris propendessero per il rinnovo, splendido legame con compagni di squadra e Max Allegri, il quale ha sempre elogiato pubblicamente le qualità professionali e morali del suo numero 4. La Juventus, tuttavia, sembrerebbe aver deciso con convinzione per i titoli di coda e, giocoforza, l’allenatore si dovrà allineare al pensiero societario.

 

 

 

 

 

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.