Cerca
Close this search box.

Napoli, è caccia al portiere: nel mirino c’è anche Diego Alves del Valencia

Ha quasi 32 anni e una caratteristica ben nota: neutralizza il 50% dei tiri dal dischetto

Spagna, provincia di Napoli. Del mercato del club azzurro, orchestrato da Los Angeles da De Laurentiis e diretto da Roma e Milano dall’ad Chiavelli e dal ds Giuntoli. Con una squadra di intermediari sguinzagliati in mezza Europa: a cominciare dalla penisola iberica, dicevamo. L’ultima voce, l’ultima indiscrezione arriva direttamente da Valencia, la città dove Albiol in questi giorni ha festeggiato con amici napoletani e spagnoli il suo anniversario d’amore con la moglie Alicia: a quanto pare, il Napoli avrebbe eseguito un sondaggio per e con Diego Alves.

Il portiere della Seleçao che del Mestalla è idolo e della Liga è il miglior pararigori di sempre. Non un giovane in stile azzurro, perché il 24 giugno compirà 32 anni, però di certo un elemento di spessore vero. Quello che il club cerca se con Reina, sempre nel mirino del Manchester City, sarà inevitabile addio.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.