Cerca
Close this search box.

Napoli, aumenta la concorrenza per Witsel…

Ambitissimo dopo due straordinarie stagioni consecutive con la maglia dello Standard Liegi, il giovane regista di centrocampo della nazionale belga Axel Witsel (22), da tempo seguito con grande attenzione da Napoli e Fiorentina, sarebbe finito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Metro UK, anche nel mirino dell’Arsenal, che dovrà probabilmente sostituire il partente verso Barcellona Cesc Fabregas. Witsel, la valutazione del cui cartellino si aggira intorno ai 14 milioni di euro, è tenuto sotto osservazione anche da Liverpool e Milan.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.