Cerca
Close this search box.

Napoli attento! L’agente di Montoya in Italia per parlare con l’Inter

Inter-Martin Montoya è un affare che si può ancora fare. A riportarlo sono i media spagnoli che riferiscono come per il laterale 22enne non sia ancora arrivata un’offerta convincente da parte del Barcellona per il suo rinnovo contrattuale tanto da portare l’agente, Josep Maria Orobitg, ad iniziare ad ascoltare le proposte dei numerosi club interessati al talentuoso esterno.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, in particolare, dopo aver incontrato il Liverpool la scorsa settimana, l’agente del calciatore volerà in Italia per un incontro programmato con i dirigenti dell’Inter. I nerazzurri seguono da tempo i progressi di Montoya e Orbotig è pronto ad ascolta la proposta della nuova Inter di Erick Thoir. A Mazzarri serve un esterno e Montoya rappresenterebbe il classico esempio di un affare giovane, con esperienza internazionale e, soprattutto a costi contenuti.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.