Juventus e Liverpool in vantaggio su tutti per Juan Iturbe, 20enne talento di proprietà del Porto e in prestito al Verona fino al termine della stagione. Lo riferisce, in Inghilterra, il Daily Express.
Gli scaligeri possono acquistarlo in via definitiva pagando un riscatto di 15 milioni, magari con l”aiuto’ di un altro club, al quale poi Iturbe verrebbe girato. In caso contrario, se il paraguaiano naturalizzato argentino dovesse tornare al Porto, gli verrebbe automaticamente applicata una clausola rescissoria di 60 milioni.
Ed è per questo che le società interessate al funambolico mancino si stanno muovendo con il Verona, nel tentativo di concludere un affare che possa andare bene a tutti: al Porto, all’Hellas, al giocatore e al club nel quale andrebbe a giocare.
In questo senso, la Juventus si è fatta avanti con il Verona forte di un parco giocatori, per un eventuale prestito, che nessuno al momento, in Italia, può vantare: Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Boakye, sono solo alcuni degli elementi che i bianconeri controllano e che potrebbero inserire in un’operazione con il Verona.
Oltre a Juve e Liverpool, dice ancora il Daily Express, Iturbe piace anche a Napoli e Fiorentina. Ma bianconeri e Reds al momento sono in vantaggio.
Fonte: Calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro