Cerca
Close this search box.

Napoli, ancora tanti gli esuberi: a Dimaro un gruppo troppo folto

Se da un lato gioisce per i tanti acquisti, praticamente quasi tutti già a disposizione per il ritiro, il perfezionista Mazzarri ha anche un motivo per essere preoccupato. Il tecnico dovrà lavorare con un gruppo davvero folto: sono tanti i giocatori, attualmente fuori dai piani, che si aggregheranno al ritiro in Trentino. Tra questi BogliacinoCigariniRinaudo e Mannini. Ma anche Aronica e Sosa, che in tecnicamente non sono in esubero ma semplicemente in lista di sbarco.

E questo senza contare che ci sono alcuni giocatori, reduci dalla serie B, che cercano ancora sistemazione. Tra questi Amodio e Dalla Bona, che però non partiranno per Dimaro. Su Mannini invece Mazzarri vuole lavorarci un po’: non è escluso che l’esterno possa rientrare nel giro della prima squadra. Stesso discorso per Bogliacino, che Mazzarri vuole provare come alternativa sulla tre-quarti, dopo la partenza di Maiello.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.