Cerca
Close this search box.

Napoli, anche Roma e Fiorentina all’assalto di Kums: i dettagli

Corvino teme la partenza di Borja Valero e Badelj

Autore di 13 gol in campionato la scorsa stagione, Sven Kums ha catalizzato su di sé le attenzioni di diversi club europei. In Italia il suo nome è finito sul taccuino del Napoli, ma le ultime voci di mercato, confermate anche dalle indiscrezioni in nostro possesso, parlano di un inserimento della Roma.

Il club giallorosso non è, tuttavia, l’unica contendente del sodalizio partenopeo. Secondo quanto risulta a Calciomercato.it, infatti, anche la Fiorentina sta monitorando con attenzione la situazione del centrocampista 28enne. La dirigenza viola sta tentando di resistere agli assalti di Milan e Roma per Milan Badelj e Borja Valero, ma sa che negli ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare offerte molto allettanti, soprattutto per lo spagnolo. Ecco perché, per non farsi cogliere impreparato, Pantaleo Corvino resterà il più possibile vigile sul mercato in entrata, tenendo particolarmente d’occhio anche il capitano del Gent.

 

 

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.